Perché Somfy?

Fatti e cifre

 

Chi è Somfy?
Somfy è il produttore leader di soluzioni di motorizzazione e automazione per tapparelle, protezioni solari, cancelli e sistemi di chiusura per edifici e case unifamiliari.
Dalla sua nascita nel 1969 Somfy si occupa dello sviluppo di prodotti innovativi al fine di soddisfare le esigenze sempre maggiori di più comfort, sicurezza e risparmio energetico da parte dei clienti. 

Home Motion
Un nuovo concetto conquista la Svizzera.

Il leitmotiv dei nostri sforzi è comfort e qualità di vita degli utenti Somfy.
Il marchio Somfy pone l'accento sull'utente. Come precursore nelle soluzioni di motorizzazione e automazione, Somfy ha inventato la Home Motion.
Grazie a Home Motion di Somfy i prodotti possono essere utilizzati in modo interoperabile. Questi sono stati sviluppati per poter essere utilizzati insieme, quindi impiegati in modo interoperabile.
In tal modo l'installazione negli edifici è notevolmente più semplice.
Un valore aggiunto quindi nella fidelizzazione del cliente.


Internazionale
Somfy è presente in numerosi Paesi, grazie alla sua rete di 52 affiliate e 26 uffici dislocati in ben cinque Continenti. La sede principale si trova a Cluses, Francia. Con otto sedi di produzione Somfy dispone di uno strumento industriale per essere efficiente e poter reagire in modo rapido. 
I nostri standard di qualità rispondono alle esigenze di 220 milioni di utenti e 30 000 clienti professionist in tutto il mondo. 


Fatti e cifre

  •      6 000 collaboratori
  •      inclusi 400 nella divisione Ricerca & Sviluppo
  •      Lancio di oltre 50 prodotti nuovi sul mercato nel 2010
  •      42 patenti registrate
  •      Oltre 32 000 partner professionisti in tutto il mondo
  •      270 milioni di utenti
  •      8 sedi di produzione

Per saperne di più somfygroup.com